Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley B2 femminile. Caf Acli Stella Rimini-S. Ilario 3-0

In foto: Le riminesi durante la presentazione
Le riminesi durante la presentazione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
dom 4 mar 2018 12:01 ~ ultimo agg. 12:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CAF ACLI STELLA RIMINI-VOLLEY S. ILARIO R-E- 3-0 (25-8, 25-7, 25-6)

IL TABELLINO
STELLA: Bandini 10, Ambrosini 6, Francia 6, Gugnali 6, Bologna 5, Giardi 5, Ugolini 3, Giusti 2, Temeroli 1, Micheletti 0, Urbinati 0, Mazza 0, Morosato N.E. Costantino N.E. All. Biselli Andrea.

S. ILARIO: Vivian 2, Maggiali 2, Belotti 2, Fiorellini 2, Bodria 1, Gaia 0, Paterlini 0, Caruso 0, Nichelini 0, Monti 0, Visioli 0, Cervi 0, Cerioli 0. All. Mazza Simone.

Formazioni
Stella Rimini:
Ambrosini (P) Giardi (O) Gugnali (C) Bandini (C) Francia (S) Giusti (S) Micheletti (L).
S. Ilario: Nichelini (P) Vivian (O) Caruso (C) Belotti (C) Fiorellini (S) Visioli (S) Cervi (L).

CRONACA E COMMENTO
Tutto facile per la Stella opposta al Sant’Ilario di Reggio Emilia, squadra penultima in classifica con soli tre punti. Per le riminesi si è trattato quasi di un allenamento data l’inconsistenza delle avversarie, spettatrici incapaci di creare qualsiasi difficoltà. Francesca Bandini ha potuto festeggiare il suo compleanno regalandosi il ruolo di top scorer del pomeriggio con 10 punti, mentre Andrea Biselli ha dato spazio a tutte le giocatrici. Tre punti facili, ma importanti, che purtroppo la squadra ha potuto festeggiare solo in parte a causa dei molteplici incidenti che stanno colpendo le giocatrici. Oltre a Chiara Morosato, non ancora pronta al rientro, nell’allenamento di venerdì Carlotta Costantino si è gravemente infortunata a un piede, l’incidente l’ha costretta a ricorrere a una ingessatura che la terrà fuori a lungo. Spesso i guai non vengono mai soli. Sul punteggio di 19 a 6 del secondo parziale il coach Biselli decide di dare spazio al giovane martello Virginia Mazza che alla prima schiacciata ricade malamente e si procura una distorsione alla caviglia. Con questa riduzione di organico, l’importante trasferta di sabato prossimo a Sarzana si annuncia quanto mai complicata.

Stefano Baldazzi