Indietro
menu
Cattolica Cronaca

Spaccio in centro a Cattolica. 3 arresti, sequestrate anche armi

di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 19 mar 2018 12:57 ~ ultimo agg. 20 mar 13:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.054
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A far scattare i controlli sono state le segnalazioni di alcuni cittadini che avevano notato movimenti sospetti in centro a Cattolica, nella zona dei 4 bar. Sabato pomeriggio i Carabinieri, dopo aver osservato alcuni scambi di droga, hanno arrestato tre persone. Si tratta di una coppia, marito e moglie, entrambi napoletani di 46 anni e di un 35enne napoletano, tutti residenti a Cattolica. I primi sono accusati di detenzione ai fini di spaccio e porto abusivo di armi mentre l’altro uomo era un loro cliente, accusato di danneggiamento dopo aver dato in escandescenze in Caserma distruggendo alcuni arredi. È stato anche accompagnato in pronto soccorso per accertamenti dopo aver ingerito una bustina di droga subito dopo il controllo.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=lTuslPuFbl0&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/lTuslPuFbl0/sddefault.jpg” caption=”Spaccio in centro a Cattolica. 3 arresti, sequestrate anche armi”]

Nella casa della coppia, i militari hanno trovato circa 30 grammi di cocaina, 2mila euro in contanti, l’agendina con appuntata l’attività di spaccio e tutto l’occorrente per preparare le dosi. In un borsello in camera da letto i carabinieri hanno poi trovato due pistole con matricola abrasa (calibro 6.35 e 7.65) sulle quali saranno effettuati ulteriori accertamenti.

Tutti gli arrestati hanno precedenti. Il 46enne si trovava già agli arresti domiciliari.