Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Sabato 31 marzo al Play Hall "Riccione Gym Stars – Galà 2018". Diretta su Icaro 211

In foto: Vanessa Ferrari, testimonial del Galà
Vanessa Ferrari, testimonial del Galà
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 29 mar 2018 20:53 ~ ultimo agg. 30 mar 18:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto al Play Hall di Riccione per ospitare il grande evento “Riccione Gym Stars – Galà 2018”. Sabato 31 marzo, a partire dalle ore 18:30, il palazzetto riccionese sarà la cornice di una manifestazione che unisce sport e spettacolo e che porta nella Perla Verde le più grandi ginnaste italiane. Testimonial dell’evento Vanessa Ferrari, campionessa del mondo e tre volte olimpionica.

La manifestazione è organizzata dalla Asd Ginnastica Riccione con il patrocinio del Comune di Riccione e la collaborazione di Federazione Ginnastica d’Italia, Ginnastica Artistica Lissone, Sigoa e Polisportiva Riccione. Sarà un’autentica serata di spettacolo con le esibizioni della campionessa italiana e atleta olimpionica Elisa Meneghini, della squadra di A1 GAL con Sydney Saturnino, Sofia Arosio, Alexia Angelini e della campionessa europea Enus Mariani e i campioni di Ginnastica Artistica italiana Paolo Principi e Paolo Ottavi.

Non solamente l’artistica, ma tutte le declinazioni della ginnastica si fonderanno in pedana: protagoniste della serata anche le individualiste della squadra Ginnastica Ritmica Fabriano, i campioni del mondo di Ginnastica Aerobica Michela Castoldi e Davide Donati, gli atleti della Ginnastica Acrobatica protagonisti anche a Italia’s Got Talent, Lorenzo Martino e Rebecca Sirca. Impreziosiranno ancor di più la serata, le esibizioni di due artisti del Teatro San Carlo di Napoli, il soprano Olga De Maio e il tenore Luca Lupoli. L’apertura e la chiusura saranno affidate alle atlete della Ginnastica Riccione con i loro spettacoli.

“Abbiamo organizzato questo primo grande evento – spiega il presidente della Ginnastica Riccione, Francesco Poesioche unisce tutte le anime della ginnastica di livello nazionale e internazionale, a cominciare dalla testimonial Vanessa Ferrari. Il nostro obiettivo è portare a Riccione questi eventi per la città, per fare apprezzare a tutti questo sport faticoso ma bellissimo e per valorizzare tutto quello che stiamo facendo come società. Questo fa parte del nostro percorso di crescita. Durante la serata si esibiranno i migliori ginnasti d’Italia e, spettacolo nello spettacolo, anche due artisti del Teatro San Carlo. Saranno di certo con noi il presidente FGI Gherardo Tecchi, i consiglieri federali il sindaco di Riccione, Renata Tosi e numerosi rappresentanti del consiglio comunale”.

I biglietti sono disponibili il giorno dell’evento al botteghino del Play Hall (viale Carpi) dalle 10 alle 12 e dalle 15 in poi.

Biglietto intero: 18 Euro, ridotto: 12 Euro.

Il Galà sarà trasmesso in diretta televisiva su Icaro 211 (canale 211 del digitale terrestre).