Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rappresentativa Allievi, Dekanosidze stende la Reggiana Under 17

In foto: Akaki Dekanosidze
Akaki Dekanosidze
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 mar 2018 00:14 ~ ultimo agg. 00:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Due lampi, nel giro di cinque minuti, e la Rappresentativa Allievi dell’Emilia Romagna doma la Reggiana Under 17. A San Martino in Rio (Reggio Emilia) la selezione allenata da Paolo Ammoniaci ha evidenziato ulteriori progressi in vista del Torneo delle Regioni, superando per 2-0 gli avversari di giornata nell’ultima amichevole prima di partire per l’Abruzzo.

A decidere l’incontro è stata la doppietta del georgiano Akaki Dekanosidze (Imolese), che al 3′ del primo tempo ha sbloccato il risultato su rigore e che cinque minuti dopo ha servito il bis su azione.

Soddisfatto Domenico Spignoli, Consigliere Regionale responsabile della Rappresentativa Allievi. “La squadra ha fornito un’ottima prestazione, beneficiando del rientro di alcun giocatori che erano infortunati. Molto bene Dekanosidze e anche Osayande, l’attaccante della Savignanese che, non a caso, gioca in Eccellenza. Il gruppo nel suo complesso si è ben comportato. La vittoria finale sarebbe potuta essere anche più corposa”.

A breve uscirà l’elenco definitivo con i venti convocati per il Torneo delle Regioni. “Sì. Intanto siamo contenti del lavoro svolto e fiduciosi in vista della competizione”.

Damiano Montanari
Ufficio Stampa CRER FIGC LND