Pioggia di medaglie al Regionale Csen di Granarolo per la Ginnastica Ritmica Riccione

ritmica

in foto: Il gruppo della Ginnastica Ritmica Riccione a Granarolo

Per i corsi avanzati della Ginnastica Ritmica Riccione nello scorso week end si è svolta la Prima Prova del Campionato Regionale Csen a Granarolo. Ottimi i risultati e numerosi i podi ottenuti.

Nel Secondo Livello, seconda categoria: Linda Celli e Chiara Tentoni vincono la gara di coppia cerchio, Lavinia Amadori bronzo nell’individuale al cerchio, Maria Sole Castiglioni prima nell’individuale alla fune, mentre nell’individuale alla palla è quinta Regina Bertuccioli, ottava Arianna Valentini e undicesima Victoria Babiuk; la squadra 4 palle composta da Bertuccioli, Castiglioni e Babiuk vince la gara.

Nel Primo livello, prima categoria (le più piccole della sezione Ritmica), si classifica al primo posto nell’esercizio con le clavette la coppia Viola Vescovelli e Mia Polverelli. Primo posto con l’esercizio di coppia cerchio/fune Mia Roggi con Emma Mansueto. Viola Vescovelli si aggiudica il primo posto anche nell’individuale al cerchio.

Nel Primo livello, seconda categoria: I livello:Kei Delprete prima nell’individuale alla palla, con Sara Ravegnini seconda, Sofia Mularoni quarta, Nicole Baldazzi quinta, Greta Mantovani sesta ed Eleonora Sbaffi nona. Nell’individuale al cerchio ottava classificata Martina Dagavelli e nona Valentina Barbera.

Nella categoria di più alto livello, la Golden A, l’allieva Margherita Gagliardi conquista il secondo gradino del podio, con Giorgia Mansueta quarta.

Nella Golden B la Junior, Alessia Semproli con un’ottima performance al cerchio e alla palla si aggiudica il
gradino più alto piazzandosi al primo posto.

Nella Silver A categoria Allieve, con il cerchio Ludovica Zaghini si classifica al 2° posto e Stefania Fattori al
terzo.

Tra le Junior al nastro Francesca Panfilo al primo posto, Elisa Clemente al terzo, Valentina Semprini quarta, Emma Sbaffi nona. Tra le Junior con la palla è terza classificata Margherita Costa, settima Cristina Anzalone. La Squadra Junior composta da Laura Orsini, Anna Di Paola, Margherita Costa, Francesca Panfilo ed Emma Sbaffi sale sul primo gradino del podio con l’esercizio al corpo libero. La squadra composta da Elisa Clemente, Valentina Semprini, Laura Orsini, Anna Di Paola e Cristina Anzalone con la palla si aggiudica il primo posto.

Nella categoria Senior Letizia Angeli Letizia è prima alle clavette e alla fune.

Le soddisfazioni continuano ad arrivare nella categoria Silver B: categoria Esordienti al corpo libero Indya Battistini conquista il 1° posto, Caterina Magnani 4°, Jessica Bertuccioli 11° e Alessia Sperindio 13°. Indya Battistini fa doppietta e sale sul gradino più alto del podio anche con l’esercizio alla palla, con un ottimo esercizio si classifica 2^ Anita Tiraferri.

Prima classificata la Squadra al corpo libero composta da Alessia Sperindio, Caterina Magnani, Anita Tiraferri e Jessica Bertuccioli. Prima classificata la squadra 4 palle composta da Indya Battistini, Anita Tiraferri, Caterina Magnani e Jessica Bertuccioli.

Infine, un altro meritatissimo podio a fine serata nella Rappresentativa Silver Allieve con il secondo posto con la squadra composta da Anna Romano, Ludovica Zaghini e Nicole Fregnani.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454