Indietro
menu
Cronaca Rimini

Lite tra fratelli: lei afferra un coltello, lui lancia una sedia al poliziotto

In foto: repertorio
repertorio
di Lucia Renati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 6 mar 2018 15:17 ~ ultimo agg. 7 mar 10:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una lite tra fratello e sorella, che poteva avere esiti drammatici, è stata sedata dai poliziotti intervenuti alle due della scorsa notte in zona Padulli a Rimini. A chiamare la polizia è stata la donna (di origine lucana) che aveva il fratello in casa sua a scontare i domiciliari. La donna ha detto di non sopportare più il fratello, sempre più minaccioso e aggressivo nei suoi confronti. I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato in casa tre persone: la donna che li aveva chiamati, suo fratello (34enne) e un’altra donna.
Gli agenti hanno tentato di calmare gli animi, invano: la donna, gridando frasi sconnesse, ha chiesto ai poliziotti di allontanare da casa sua il fratello poi, in preda all’ira è corsa in cucina ed ha afferrato un grosso coltello dirigendosi verso il fratello. I poliziotti hanno disarmato la donna mentre il fratello intanto aveva preso una sedia per lanciarla contro la sorella ma trovandosi di fronte un agente, lo ha colpito.  La donna è stata denunciata in stato di libertà mentre il fratello è stato arrestato per violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Al termine del processo per direttissima oggi, il giudice ha disposto nei confronti dell’uomo la misura cautelare in carcere.