Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La Rappresentativa Allievi battuta dall'Under 17 della Spal

In foto: La Rappresentativa Allievi dell'Emilia Romagna
La Rappresentativa Allievi dell'Emilia Romagna
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 mar 2018 12:57 ~ ultimo agg. 12:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dura solo un’ora la resistenza della Rappresentativa Allievi dell’Emilia Romagna, sconfitta per 4-1 dall’Under 17 della Spal nell’amichevole disputata al Centro Sportivo “Filippetti” di Riale di Zola Predosa.

Per la selezione allenata da Paolo Ammoniaci il gol della bandiera è stato realizzato da Alessandro Iattici (Formigine), bravo a firmare il momentaneo 1-1, prima del 2-1 spallino su cui si è concluso il primo tempo, anche grazie alle parate dell’estremo difensore ferrarese su Gabriele Trotta (Castelvetro) e Nicolas Vallicelli (Edelweiss). Nella ripresa un’altra buona occasione per la Rappresentativa con Antonio Corrente (Formigine), sostanziale equilibrio fino agli ultimi venti minuti, poi, complice il calo fisico dei ragazzi di Ammoniaci, la Spal ha realizzato la terza e la quarta rete.

“Per un’ora abbiamo fatto bene – commenta a fine gara Ammoniaci, poi, negli ultimi venti minuti, siamo calati. Alcuni ragazzi rientravano da un infortunio e non erano al meglio, altri due erano assenti per motivi scolastici e un altro ancora per malattia. Prendiamo quanto di buono abbiamo mostrato e continuiamo a lavorare in vista del Torneo delle Regioni”.

Damiano Montanari
Ufficio Stampa CRER FIGC LND