Indietro
menu
Rimini Scuola

La Campanella 2018. Finisce in parità la sfida tra Belluzzi-da Vinci e Valturio

In foto: La lavagna finale
La lavagna finale
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 mar 2018 00:10 ~ ultimo agg. 09:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Entra negli annali de “La Campanella” la sfida tra Istituto Tecnico Tecnologico Statale “Odone Belluzzi-Leonardo da Vinci” di Rimini e Istituto Tecnico Economico Statale “Roberto Valturio” di Rimini. Per la prima volta nella lunga storia della trasmissione una sfida finisce in parità: 31-31, punteggio che consente ad entrambe di approdare al secondo turno.

A fine puntata è stato effettuato dalle professoresse Manuela Franchini (del Belluzzi-da Vinci) Maria Elena Rencricca (del Valturio) il sorteggio per gli accoppiamenti dei quarti.

Si parte mercoledì prossimo, 28 marzo (e non martedì, per evitare la concomitanza con la festa dei cento giorni) con la sfida tra Tonino Guerra e Valturio. Martedì 10 aprile di fronte Marconi ed Einaudi-Molari, il 17 aprile si sfideranno Einstein e Marco Polo ed il 24 aprile Belluzzi-da Vinci e Cesare-Valgimigli.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.