Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La Battistelli chiama a raccolta i tifosi per il match di domenica con Soverato

In foto: La Battistelli
La Battistelli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 22 mar 2018 15:34 ~ ultimo agg. 15:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una vittoria per blindare il quinto posto: questo l’obiettivo che vuole raggiungere la compagine marignanese.

Domenica 25 marzo alle ore 17.00 al Palasport di San Giovanni in Marignano la Battistelli scenderà nuovamente in campo contro il Volley Soverato per difendere e consolidare la posizione che le consentirebbe l’accesso ai playoff tra le prime cinque della regular season.

“È bellissimo che la nostra squadra sia arrivata fino a questo punto – spiega il Presidente, Stefano Manconisarebbe il frutto del grande lavoro svolto fuori dal campo dai dirigenti, nell’allestire un organico competitivo capace di lottare alla pari con ogni avversario, e dentro al campo dalle giocatrici e dai tecnici, riuscendo a battere anche realtà sulla carta molto più forti della nostra e soprattutto facendo divertire ed emozionare il pubblico marignanese sempre più affezionato alla squadra”.

Servirà una vittoria per assicurarsi un posto al sole e raggiungere un traguardo così prestigioso e importante. Per realizzarlo, oltre a tanta determinazione, occorrerà il trascinante supporto dell’appassionato pubblico di tifosi: la presenza, il sostegno e il calore dei sostenitori saranno elementi sostanziali nel corso della prossima avvincente sfida.

Coach Barbieri probabilmente manderà in campo Pizzasegola e Mc Mahon a formare la diagonale, al centro Frigo e Bertone, schiacciatrici Donà e Gray con libero Cecchetto. Stefano Saja dovrebbe schierare la formazione tipo con Battistoni in regia , Zanette opposto, Caneva e Casillo al centro, Saguatti e Markovic in banda e Gibertini libero.

Domenica al Palasport di San Giovanni in Marignano alle ore 17 agli ordini degli arbitri Luca Cecconato e Marco Laghi si accenderanno nuovamente i riflettori sull’incontro tra la Battistelli Consolini Volley ed il Volley Soverato.

La partita come di consueto potrà essere seguita sulla pagina Facebook “Siamo Live”.

La gara sarà poi trasmessa in differita su Icaro TV (canale 91) e Icaro 211 (canale 211).