Indietro
menu
Nazionale Politica

Il "primo giorno" dei parlamentari riminesi

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 23 mar 2018 15:32 ~ ultimo agg. 24 mar 15:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.557
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Primo giorno sui banchi di Camera e Senato per i neoparlamentari del territorio riminese che affidano ai social network foto ed emozioni della loro “prima volta”.

Un’emozione indescrivibile…un grande orgoglio portare con me ognuno di voi oltre questo maestoso ingresso. Grazie di cuore….” scrive Elena Raffaelli, esponente della Lega eletta alla Camera con il centro destra e assessore della Giunta di Riccione. In una foto appare anche in compagnia del parlamentare forlivese della Lega Jacopo Morrone, segretario del partito in Romagna.

Pronti… oggi iniziano i lavori della XVIII legislatura con le votazioni per l’elezione dei presidenti delle due Camere.” E’ invece il commento del neosenatore del Movimento 5 Stelle Marco Croatti che pubblica una foto con altri eletti pentastellati tra i quali una sorridente Giulia Sarti.

Per Antonio Barboni, eletto con Forza Italia, nessun commento ma la foto del posto numero 175 all’interno dell’Aula del Senato. Quello che occuperà nel corso della diciottesima legislatura.

Dal punto di vista politico invece è ancora stallo per la scelta dei presidenti di Camera e Senato con la fumata nera nelle prime votazioni.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.