Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Giovani Marmotte al giro di boa

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 2 mar 2018 23:34 ~ ultimo agg. 23:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo quattro giornate di gioco il San Marino guida la classifica Under 12 su Junior Rimini e Falcons Torre Pedrera che hanno già staccato tutte le contendenti. Sarà dunque il week end del 3 e 4 marzo al Multieventi di San Marino a definire la griglia per la finalissima che assegna il Trofeo “Memorial Luca Vitali”.

Saranno ben 19 le compagini giovanili di Romagna, Marche e Repubblica di San Marino impegnate nei prossimi week end di marzo nelle tre categorie del Torneo. Sabato 3 e domenica 4 a San Marino la scena del Multieventi sarà tutta per i ragazzi Under 12 con Lanciatore; domenica 11 marzo i ragazzi U12 e U11 nella palestra scolastica di via Mirandola a Rimini Spadorolo. Gran finale a San Marino domenica 18 marzo con premiazioni alla presenza della Famiglia Vitali e delle locali Autorità.

UNDER 12 LANCIATORE
È come sempre la categoria con Lanciatore a mettere in evidenza la preparazione invernale delle squadre, dove San Marino e Junior Rimini si sono già guadagnate la finale nazionale della prestigiosa Winter League di Bologna di domenica 11 marzo 2018. Nelle precedenti quattro giornate di gioco le prime tre della classe hanno totalizzato uno score di tutto rispetto, con 84 punti segnati e 19 subiti, staccando nettamente tutte le altre squadre.
ATTUALE CLASSIFICA Under 12 Lanciatore: *San Marino, Junior Rimini e Falcons; Pesaro; *Fano; *Rimini 86; Cesena e *Forlì (*una partita in meno).

UNDER 12 PRINCIPIANTI
Nelle precedenti 5 giornate giocate nelle palestre di Villa Verucchio e Rimini con il Coach Pitch, si sono viste prevalere le due squadre Junior Rimini dei Corsari e Filibustieri, con buoni numeri anche per Rimini 86; Falcons e Cesena in crescita con due vittorie e un pareggio a testa, mentre Valmarecchia ha già terminato i suoi 10 incontri senza vittorie. Giornata conclusiva domenica 11 marzo a Rimini via Mirandola, dove non è prevista classifica.

UNDER 11 ESORDIENTI
In questa categoria con il T-ball che spazia dai 6 agli 11 anni di età si dimostrano già pronti per la stagione in arrivo i Falcons, Ravenna e Rimini 86, segue il Forlì mentre Junior Rimini ha messo in campo le nuove leve del 2010 alle loro prime esperienze di gioco. Giornata conclusiva domenica 11 marzo a Rimini via Mirandola, ancora una volta senza classifica e all’insegna dell’imparare il baseball divertendosi.

Ufficio stampa Giovani Marmotte 2018