Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Giocata la 4a giornata del campionato maschile di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Luca Bonacorsi ed Alberto Foschi
Luca Bonacorsi ed Alberto Foschi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 mar 2018 08:38 ~ ultimo agg. 08:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il campionato maschile di beach-tennis, versione primaverile, organizzato dal Tennis Viserba, sempre più interessante. È stata una quarta giornata davvero emozionante quella disputata martedì sulla sabbia del Club viserbese. Nel girone A Campedelli e Cavaldoro non concedono sconti neppure all’agguerrito tandem formato da Cataldo-Stacchini e volano in vetta sempre più in solitudine. Nel B si lotta punto a punto, con continui ribaltamenti di fronte: Zannoni-Zoli vincono il match clou contro Bertozzi-Lorenzi e si insediano al primo posto in coabitazione con Filippini-Bevitori, anche loro vincitori a punteggio pieno. Nel C Bonacorsi-Foschi superano anche il temibile duo Broccoli-Greco e staccano definitivamente il gruppo.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati della giornata.

Girone A. Vittorie piene per 3-0 di Campedelli-Cavaldoro su Cataldo-Stacchini e Guidi-Amati su Filippi-Perazzini, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Cimatti-Lombini su Antonelli-Crociati e Grassi-Urbinati su Zammarchi-Andreani.

Classifica: Campedelli-Cavaldoro 12, Antonelli-Crociati, Zammarchi-Andreani, Guidi-Amati 6, Grassi-Urbinati 4, Cimatti-Lombini 3, Cataldo Stacchini 2, Filippi-Perazzini 0.

Girone B. Vittorie piene 3-0 di Zannoni-Zoli su Bertozzi-Lorenzi e Filippini-Perazzini su Esposito-Gambuti, mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Angeli-Forlani su Giovanardi-Bonori. In posticipo giocheranno Savini-Torroni opposti a Mecozzi-Amadori e Ferri-Bugli opposti a Said-Tiraferri.

Classifica: Zannoni-Zoli, Filippini-Bevitori 6, Bertozzi-Lorenzi, Angeli-Forlani 5, Said-Tiraferri, Mecozzi-Amadori 4, Savini-Torroni 3, Esposito-Gambuti, Ferri-Bugli, Giovanardi-Bonori 2.

Girone C. Vittoria piena per 3-0 di Bonacorsi-Foschi su Broccoli-Greco, mentre di misura per 2-1 è il successo di Brugnettini-Fantini su Bernardi-Rinaldi. In posticipo giocheranno Gessaroli-Paci opposti a Mastrocinque-Galassi.

Classifica: Bonacorsi-Foschi 12, Mastrocinque-Galassi 4, Gessaroli-Paci, Brugnettini-Fantini, Broccoli-Greco 3, Bernardi-Rinaldi 2.

Martedì prossimo è in programma la quinta giornata di calendario.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba