Indietro
menu
Nazionale Politica

Elena Raffaelli, la prima intervista da parlamentare. "Resterò anche in Giunta"

In foto: Elena Raffaelli
Elena Raffaelli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 mar 2018 10:40 ~ ultimo agg. 6 mar 13:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.355
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In collegamento telefonico con la trasmissione “Tempo Reale” di Icaro Tv e Radio Icaro Elena Raffaelli esprime tutta la sua soddisfazione per l’elezione in parlamento. “Ma non è la mia vittoria, abbiamo lavorato in squadra”, ricorda. E annuncia che rimarrà anche nella Giunta Comunale di Riccione: “Devo rimanere con un piede nel governo locale e uno in quello nazionale”.

“Ho cercato di rappresentare una visione, di dare una speranza e di fare proposte concrete e realizzabili”, così spiega la Raffaelli descrive il suo successo.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=CeYMjaZPWsY” splash=”https://i.ytimg.com/vi/CeYMjaZPWsY/hqdefault.jpg” caption=”Icaro Tv. Elena Raffaelli, la prima intervista da parlamentare”]

Tra i primi commenti apparsi questa mattina su Facebook, quello della Lega Nord di Riccione: “Un immenso grazie a tutti i nostri amici, simpatizzanti e sostenitori che, con il loro voto, hanno contribuito a scrivere una pagina importante della storia del nostro territorio. L’impegno, il sacrificio, la costanza e la tenacia nel portare avanti questa breve ma intensa campagna elettorale ha dato i suoi frutti. Abbiamo lavorato con grande coesione ed unità d’intenti con i nostri alleati di coalizione. La buona politica e, soprattutto, la buona amministrazione della nostra città, hanno ulteriormente fatto capire agli elettori la bontà del nostro progetto politico. Attendiamo l’ufficialità dei dati per svolgere un’attenta analisi politica di questo successo. Non tradiremo la vostra fiducia!!!”