Indietro
menu
Cronaca Rimini

Danneggia auto dell’ex convivente e sferra un pugno al titolare di un bar

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 17 mar 2018 15:28 ~ ultimo agg. 18 mar 12:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Malgrado fosse destinatario di un provvedimento di divieto di avvicinamento nei confronti dell’ex convivente, ieri un quarantenne ha raggiunto il parcheggio condominiale dove lei risiede per danneggiarle l’auto. L’uomo è stato notato da un testimone che subito ha segnalato l’accaduto alla Polizia di Stato.

All’identità del giovane gli agenti delle Volanti sono risaliti da accertamenti sul posto, dove hanno appreso che lo stesso poco prima aveva sferrato un pugno al titolare di un bar della zona.

I Poliziotti hanno richiesto all’Autorità Giudiziaria dell’aggravamento delle misure a tutela della donna. Nei suoi confronti è stato emesso l’obbligo di dimora presso la propria abitazione con divieto di allontanamento durante le ore notturne.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.