Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baby gialloblu in forma: per la Marignanese solo risultati positivi nel weekend

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 19 mar 2018 11:44 ~ ultimo agg. 11:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Weekend positivo per i giovani Gialloblu della Marignanese in campo con 5 squadre tra sabato e domenica: 2 vittorie e un pari per le formazioni impegnate nei campionati a 11, una vittoria e un pari per i baby con la formula fair play.

Prosegue inarrestabile la marcia della Juniores che sabato ha superato fuori casa l’Alta Valconca 2-1 grazie alle reti di Sanchi e Po Baldrighi; per i ragazzi di Di Nunzio quarta vittoria consecutiva e secondo posto in classifica in scia alla capolista San Lorenzo distante sei punti.

Risultato positivo anche per gli Allievi di Bacchini protagonisti di un’ottima prova con la Sanges in una gara chiusa sull’1-1 con Zambuto che ha risposto al gol iniziale dei padroni di casa riminesi.

Striscia positiva anche per i Giovanissimi che sempre sabato hanno dilagato in casa 7-0 con il Vis Novafeltria trascinati dalla super coppia Ballarini – Fabbri (3 e 2 gol) oltre alle reti di Rubino e Sembroni. La formazione di Ricci ha centrato il sesto risultato utile nel girone primaverile (4 vittorie e 2 pari) restando nelle zone alte della classifica insieme a Verucchio, Riccione e San Marino (classifica condizionata da alcuni recuperi ancora da disputare).
Belle prestazioni per la squadre impegnate nei campionati fair play (3 tempi con l’impiego di tutti i giocatori in rosa): i Primi Calci 2010 sabato hanno giocato a Misano (0-3 il punteggio finale), domenica trasferta riminese per i Pulcini 2007 impegnati con la Stella (3-1 il finale).

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa​ Sett. Giovanile Acd Marignanese