Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Volley D. La Pallavolo Viserba supera 3-0 la Paolo Poggi Bologna

In foto: La squadra di D maschile della Pallavolo Viserba
La squadra di D maschile della Pallavolo Viserba
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 feb 2018 10:10 ~ ultimo agg. 10:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora un’ottima prestazione della squadra guidata da coach Franchini che sabato ha regolato la Paolo Poggi Bologna con un secco 3-0 (25/16 – 25/20 – 25/17) nel campionato regionale di serie D. Con questo risultato, la Pallavolo Viserba mantiene la testa della classifica in tandem con la Fulgor Bagnacavallo, prima per quoziente set.

La gara di sabato è stata una partita a senso unico, impostata bene dai viserbesi che non hanno mai perso la lucidità imponendo il loro gioco e la loro tattica. Una gara tranquilla che ha visto avvicendarsi in campo tutti gli atleti del Viserba dando la possibilità al coach di provare più formazioni.

Sugli scudi, per l’ottima prestazione, Luca Vannoni ed il giovane palleggiatore Matteo Mami.

Archiviata la gara di sabato, coach e ragazzi stanno già pensando al prossimo impegno che li porterà a Imola contro il Sesto imolese. Questa gara sarà il preludio di un periodo molto intenso, dove i viserbesi saranno chiamati a misurarsi con le squadre che stazionano insieme con loro nella parte alta della classifica. Non ci si possono permettere distrazioni e quindi “testa bassa e lavorare”, questo il motto che accompagnerà la Pallavolo Viserba nelle prossime intense settimane.

Pallavolo Viserba