Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Vis Misano-Verucchio 2-2

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 18 feb 2018 18:28 ~ ultimo agg. 19:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VIS MISANO-VERUCCHIO 2-2

IL TABELLINO
VIS MISANO F.C.D.: Batani, Fraternali, Siliquini, Pironi, Lepri (46′ Mazzoni), Sanchez, Benedetti (81′ Semprini), Boldrini (66′ Meluzzi), Tamburini, Muccioli, Torsani (73′ Urbinati). A disposizione: Gueye, Mazzoni, Laro, Miglietta, Urbinati, Semprini, Meluzzi. Allenatore: Marco Bucci.

VERUCCHIO ASD: Maggioli, Colonna, Zangoli, Genghini, Rocchetti, Semprini, Samouka, Pioli, Bruma, Strologo, Pilotto (61′ Muccioli). A disposizione: Vandi, Fabbri., Zammarchi, Valenti., Orlandi, Muccioli, Clementi. Allenatore: Giovanni Costa.

Arbitro: De Cortes Gian Marco della sez. di Rimini.

Goal: 47′ Semprini Alberto, 48′ Benedetti Gianluca, 73′ Benedetti Gianluca, 84′ Maggioli Alessandro, 84′ Samouka Abel.

Ammoniti: 10′ Genghini Luca., 12′ Semprini Alberto, 34′ Benedetti Gianluca, 87′ Pironi Roberto.

Commento gara
Primo tempo avaro di emozioni, su un campo reso pesante dalla pioggia. Un’occasione per parte, la prima è per il Misano al 10′ con Benedetti che si inserisce in area avversaria ma viene bloccato prima del tiro da Rocchetti, poi al 45′ Pilotto per il Verucchio svetta in area di rigore ma il suo colpo di testa esce a lato. Secondo tempo molto più combattuto, si porta subito avanti il Verucchio al 47′, sfruttando un bel calcio d’angolo battuto da Colonna che pesca l’inserimento di Semprini che batte Batani, dopo un solo minuto risponde il Misano con Benedetti che gira in rete un filtrante di Fraternali. Il Misano prende coraggio e ci prova ancora, prima con Torsani al 60′, che va a contendere una palla alta con Rocchetti e Maggioli ma il suo tiro esce di poco a lato poi con Pironi al 61′ che ci prova dalla distanza, tiro di poco alto. Al 73′ arriva la rete del vantaggio locale firmata ancora da Benedetti che ribadisce in rete una punizione di Tamburini dalla fascia. Ma il Misano non riesce a difendere il vantaggio fino al termine del match, a 5 minuti dalla fine infatti Samouka regala il pareggio ai suoi.

Signorini Luca
Responsabile Marketing FCD Vis Misano