Indietro
menu
Riccione Turismo

Vetrina nella Grande Mela per il turismo esperienziale di Riccione

In foto: Emilia Romagna
Emilia Romagna
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 feb 2018 14:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ci sarà anche il Club di prodotto riccionese Food in Tour/Mare Collina Tour Travel domani  all’Istituto italiano di cultura di New York, nell’ambito del work shop organizzato dall’Assessorato al turismo della Regione e da APT Servizi. L’Emilia Romagna presenterà i suoi prodotti turistici a 30 buyers USA tra tour operator e agenzie di viaggio, oltre a giornalisti.

La presentazione avrà al centro il turismo esperienziale, di cui il tour operator riccionese è punto di riferimento grazie alle sue proposte che mettono insieme dal mare alla collina, dai borghi ai castelli con le eccellenze enogastronomiche da scoprire attraverso visite in cantina, vendemmia, corsi di cucina, caccia al tartufo o raccolta delle olive.

Così come già successo con paesi come il Canada e Israele che abbiamo da tempo intercettato con un ottimo riscontro – spiega il presidente di Food in Tour Bruno Bernabei- , ci auguriamo che anche il mercato americano reagisca altrettanto bene. I mercati esteri sono infatti molto attenti e attratti da questo genere di proposte che nelle prossime settimane andremo a promuovere nelle più importanti fiere di settore, da Budapest a Berlino a Cannes”.