Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Santarcangelo-Sambenedettese, i convocati. Vicivision e PGO Group nuovi sponsor sulla maglia gialloblu

In foto: Luca Vici, presidente Vicivision, con Vlado Borozan, AD Santarcangelo Calcio
Luca Vici, presidente Vicivision, con Vlado Borozan, AD Santarcangelo Calcio
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 23 feb 2018 19:17 ~ ultimo agg. 24 feb 14:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SANTARCANGELO-SAMBENEDETTESE, I CONVOCATI
Ecco i convocati dal tecnico dei gialloblu, Alberto Cavasin, per la partita Santarcangelo-Sambenedettese, in programma domani, sabato 24 febbraio, alle ore 18:30 allo stadio “Mazzola” di Santarcangelo:

PORTIERI
Elia Bastianoni 22
Alberto Iglio 12
Jacopo Moscatelli 1

DIFENSORI
Andrea Bondioli 4
Marco Briganti 5
Mattia Broli 24
Zoran Lesjak 34
Marco Maini 3
Leonardo Maloku 23
Dario Toninelli 2

CENTROCAMPISTI
Andra Bussaglia 11
Nicola Capellini 17
Daniele Dalla Bona 8
Aleksandros Dhamo 18
Enzo Di Santantonio 36
Michele Moroni 7
Louka Spoliarits 27
Josip Spoljaric 10
David Zabec 26

ATTACCANTI
Gianmarco Piccioni 14
Tomislav Strkalj 9
Vincenzo Tommasone 19

VICIVISION E PGO GROUP NUOVI SPONSOR SULLA MAGLIA GIALLOBLÙ
Da domani nuovi sponsor per la maglia gialloblù. Nella parte anteriore compare in posizione centrale il nuovo main sponsor VICIVISION presentato ieri, giovedì 22 febbraio, in conferenza stampa dall’amministratore delegato gialloblù Vlado Borozan. Si tratta di un’azienda internazionale di Santarcangelo di Romagna con circa 150 dipendenti che produce macchine per la lettura ottica di precisione esportate in tutto il mondo.

Nella parte posteriore spazio invece alla PGO Group. L’azienda, presieduta da Alberto Boiani, santarcangiolese trasferitosi a Milano, si occupa di distribuzione e rivendita informatica oltre che di servizi di consulenza in campo di comunicazione digitale rivolti alle imprese.

PGO Group SpA, main sponsor di una gloriosa formazione che milita in Serie B, sulla maglia del Santarcangelo Calcio sarà presente, fino a fine stagione, con il marchio MediatechShopOnLine, che identifica il sito web aziendale dedicato alla vendita al pubblico di un ampio catalogo di elettronica di consumo, informatica, videogames, e che commercializza, a oggi, circa centomila referenze.

Alberto Boiani, presidente PGO Group: “Legare il nostro marchio a una squadra di calcio è per noi motivo di orgoglio e d’impegno, non soltanto dal punto di vista pubblicitario ma anche e soprattutto sportivo: significa abbracciare il progetto del Santarcangelo Calcio e coltivare l’aspirazione dei ragazzi in campo, e di tutta la società, per un brillante finale di campionato che possa gettare le basi per raggiungere più ambiziosi traguardi nelle stagioni a venire”.

Notizie correlate
di Icaro Sport