Indietro
menu
Politica Riccione

Salvini a Riccione e Rimini: "Aumentare le tasse per chi fa business dell'accoglienza"

In foto: foto di gruppo a Rimini (Newsrimini.it)
foto di gruppo a Rimini (Newsrimini.it)
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 2 feb 2018 19:14 ~ ultimo agg. 3 feb 14:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oggi pomeriggio il leader della Lega Nord Matteo Salvini è stato a Rimini e Riccione per parlare del futuro delle spiagge ma non solo.

“Per il centrosinistra è istigazione al razzismo, per noi è buonsenso: prima gli italiani”, ha detto Salvini rilanciando lo slogan della campagna elettorale della Lega, linea guida nelle politiche nazionali come nei rapporti con l’Europa. Quanto ai temi locali, sulla questione campo nomadi ha ribadito quanto già affermato nella campagna per le amministrative 2017: va chiuso, e i nomadi di cittadinanza italian diritti alle stesse condizioni di tutti gli altri cittadini. Sugli immigrati, Salvini auspica un giro di vite. Anche sul “business dell’accoglienza”, ricordando come in alcuni comuni leghisti siano già state alzate le tasse ai privati che li hanno ospitati.

Prima della tappa riminese, Salvini ha partecipato a Riccione all’incontro con gli operatori balneari dal titolo “Fermiamo la Bolkenstein”: sparata elettorale per gli avversari, obiettivo possibile per la Lega.

[kaltura-widget uiconfid=”30012024″ entryid=”0_588tbe9q” width=”400″ height=”145″ /]