Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. Due vittorie e una sconfitta per le giovanili nel fine settimana

In foto: Gli Allievi del Rimini 2017-18
Gli Allievi del Rimini 2017-18
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 19 feb 2018 18:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Juniores nazionali
Forlì-Rimini 3-2 (primo tempo 0-1)

RIMINI: De Marzo, Verdinelli, Perazzini, Maggioli (34’ st Zanni), Ceccarelli, Innocentini (30’ st Bargelli), Albini, Lombardi, Della Rosa (10’ st Greco), Pellanda (39’ st Sartini), Amaducci (18’ st Marconi). A disp.: Romani,
Pandolfi, Cuccolo. All.: Cinquetti.

Sconfitta amara per la Juniores nazionale di mister Giordano Cinquetti, sabato superata di misura, dopo 6 successi consecutivi, nel big match giocato sul campo del Forlì. Prima frazione in mano al Rimini che, oltre al vantaggio
realizzato da Lombardi con un bel tiro dai venti metri, ha sciupato cinque limpide palle gol per raddoppiare. Gara più equilibrata nella ripresa, con i galletti cinici a sfruttare le opportunità create e a ribaltare il risultato portandosi sul 3-1. I riminesi si sono rifatti sotto accorciando le distanze con un colpo di testa di Bargelli, poi il forcing finale ma la difesa di casa ha retto fino al triplice fischio.

Allievi 2002
Rimini-Marignanese 3-0 (primo tempo 1-0)

RIMINI: Lazzarini, Garetti,Ceccarelli, Colombo (5’ st Gigli), Crescentini (5’ st Messina), Manfroni, Canini (5’ st Ulloa), Caldari, Brolli (10’ st Pirazzini), Montebelli, Pecci. A disp.: Antonelli, Clementi. All.: Vanni.

Ancora un bel successo per gli Allievi 2002 guidati da mister Gabriele Vanni che sabato, al “Romeo Neri”, hanno superato nettamente la malcapitata Marignanese. Gara a senso unico, con buone trame di gioco espresse e tante occasioni create dai biancorossi, non concretizzatesi per un pizzico di imprecisione di troppo ma, soprattutto, per la bravura del portiere ospite autore di alcuni interventi davvero superlativi. Le reti sono state realizzate da Pecci, Brolli e Montebelli, tutta la squadra ha invece disputato una prestazione molto positiva.

Allievi 2003
Rimini-Torresavio 1-0 (primo tempo 1-0)

RIMINI: Antonelli, Pascucci, Mussoni (30’ st Carnemolla), Polverelli, Tiraferri, Baca, Aprea, Tamagnini (30’ st Ciccioni), Airi, Masullo (34’ st Bastianelli), Mengucci. A disp.: Frisoni, Garcia, Fabbri, Marzola. All.: Amati.

Tre punti meritati per gli Allievi 2003 di mister Manuel Amati che ieri, al “Romeo Neri”, sono riusciti a piegare la resistenza del coriaceo Torresavio. Gara tirata e combattuta nella quale i biancorossi hanno saputo per una volta mettere da parte il bel gioco dimostrandosi solidi e capaci di soffrire. La rete ha portato la firma di Masullo che ha superato l’estremo difensore con un bel sinistro dal limite. Dopo una traversa di Mengucci, e altre occasioni per raddoppiare, i biancorossi hanno stretto i denti nel finale e portato a casa la meritata vittoria.

Giovanissimi
Il match dei ragazzi di mister Matteo D’Agostino, in programma ieri sul terreno del Del Duca Ribelle, è stato rinviato per impraticabilità del campo. Mercoledì, alle ore 17, i Giovanissimi biancorossi disputeranno un’amichevole in casa della Stella.

Esordienti
Rinviato, causa le proibitive condizioni del manto erboso, anche il match degli Esordienti allenati da mister Massimo FInotti in programma questo pomeriggio a Verucchio. La gara verrà recuperata domani, alla stessa ora, allo stadio “Romeo Neri”.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.