Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Riccione Volley. Altro scontro salvezza... altri punti pesanti in palio!

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 feb 2018 14:07 ~ ultimo agg. 14:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un’altra battaglia attende la formazione di coach Cardone, che venerdì 23 febbraio ore 21 nell´anticipo della 17esima giornata è atteso a Cesenatico.

Cesenatico rispetto all’andata è cresciuto notevolmente lo possono dimostrare i risultati e i punti in classifica. Tutto è ancora in gioco e tutto può succedere quindi le avversarie sperano ancora nella salvezza e vincere contro Riccione significherebbe molto per raggiungere questo obiettivo.

Riccione d’altro canto arriva a questo incontro dopo una sconfitta pesante interna subita nel derby con la Top Motor Santarcangelo. Una partita sottotono sicuramente quella di Agostini e compagne che non hanno espresso al meglio il loro gioco come abbiamo visto fare nelle precedenti partite.

Riccione dovrà giocare senza troppe pressioni addosso, anche se ad onor del vero ci sono eccome. Concentrazione e tranquillità in campo possono essere due ottimi ingredienti per centrare quel risultato che vuole la squadra e la società, per poter allungare così sulle dirette concorrenti per la salvezza.
L’auspicio della dirigenza riccionese è quello di vedere numerosi sostenitori al seguito delle proprie ragazze visto la vicinanza della trasferta e l’importanza del match.

Lorenzo Paglierani
Addetto Stampa Riccione Volley