Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rappresentativa Giovanissimi, show con la Reggiana

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 6 feb 2018 19:26 ~ ultimo agg. 19:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Pomeriggio da incorniciare per la Rappresentativa Giovanissimi dell’Emilia Romagna che, nell’amichevole disputata a Reggio Emilia, supera i padroni della Reggiana Under 15 per 3-1. Grande protagonista della partita l’attaccante dell’Imolese, Julio Viegas, in rete per ben tre volte (al 10′, al 26′ e al 31′ del primo tempo). Di Benassi al 32′ il gol della bandiera della Reggiana.

Soddisfatto il selezionatore della Rappresentativa Giovanissimi, Raffaele Belli: “È stata una partita giocata molto bene. Complimenti a tutti i ragazzi per l’atteggiamento mostrato: hanno avuto voglia di aiutarsi e di mettere il gruppo al primo posto, dimostrando ordine sotto l’aspetto tattico e regalando buone giocate sotto il profilo tecnico. Oggi siamo stati una squadra. Abbiamo fatto un bel passo avanti”.

Alle spalle la sconfitta con la Spal. “È stata un’esperienza utile per crescere. Con la Reggiana non ci sono stati esordienti. La rosa che porteremo al Torneo delle Regioni si sta delineando”.

La Rappresentativa Giovanissimi dell’Emilia Romagna tornerà a giocare mercoledì 21 febbraio alle 15 al Centro Sportivo “Filippetti” di Zola Predosa in un’amichevole con i pari età del Bologna.

Damiano Montanari
Ufficio Stampa CRER FIGC LND