21 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

L’educAttore Michele Dotti ai “Martedì del mondo”

InternazionalepovertàRimini

8 febbraio 2018, 09:53

Si è svolto ieri sere nella sala Marvelli della Diocesi il secondo dei quattro incontri del ciclo “I martedì del mondo”, promossi dall'ufficio Missionario. Prtagonista della serata lo scrittore e formatore Michele Dotti. INTERVISTE LORIS MI RACCOMANDO Provocatorio, stimolante, con l'invito costante a guardare un po' più in la del proprio naso. Si definisce educAttore e da anni incontra studenti e gruppi per percorsi educativi e di formazione. Michele Dotti è stato ospite dei Martedì del mondo, un ciclo di quattro incontri sulle diseguaglianze e il bene comune, promossi da Missio. A Dotti è stato chiesto di indicare alcune scelte possibili per un futuro con più giustizia. Michede Dotti, educAttore In programma altri due appuntamenti: martedì 20 con il missionario padre Vialetto e il 27 febbraio con Padre Guarino che collabora con il tribuanle internazionale dei popoli.

in foto: l'incontro con Dotti

Si è svolto martedì nella sala Marvelli della Diocesi il secondo dei quattro incontri del ciclo “I martedì del mondo”, promossi dall’ufficio Missionario. Protagonista della serata lo scrittore e formatore Michele Dotti.

Provocatorio, stimolante, con l’invito costante a guardare un po’ più in la del proprio naso. Si definisce educAttore e da anni incontra studenti e gruppi per percorsi educativi e di formazione. Michele Dotti è stato ospite dei Martedì del mondo, un ciclo di quattro incontri sulle diseguaglianze e il bene comune, promossi da Missio. A Dotti è stato chiesto di indicare alcune scelte possibili per un futuro con più giustizia. In programma altri due appuntamenti: martedì 20 con il missionario padre Vialetto e il 27 febbraio con Padre Guarino che collabora con il Tribuanle Internazionale dei Popoli.

 

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454