Indietro
menu
Rimini Scuola

La Campanella 2018. All'Istituto "Einaudi-Molari" la sfida con l'"Alberti"

In foto: La squadra dell'Einaudi-Molari
La squadra dell'Einaudi-Molari
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 feb 2018 01:49 ~ ultimo agg. 21:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È l’Istituto Statale Istruzione Secondaria Superiore “Luigi Einaudi-Rino Molari” di Viserba e Santarcangelo ad aggiudicarsi la seconda sfida dell’edizione 2018 de “La Campanella”, il gioco delle Scuole Superiori del nostro territorio, in diretta tutti i martedì fino al 15 maggio dalle 21:15 su Icaro TV (canale 91) e presentata da Otello Melucci e Roberto Bonfantini.

La squadra dell’Einaudi-Molari ha avuto la meglio sull’Istituto Professionale Statale per l’Industria e l’Artigianato “Leon Battista Alberti” di Rimini con il punteggio di 33-25. È stata per buona parte della puntata una gara equilibrata, con la squadra vincitrice che ha preso il largo solo negli ultimi giochi, presentandosi però all’Interrogazione finale (le cinque domande che chiudono la sfida) già con in tasca il pass per i quarti di finale.

Ospiti speciali della serata le ragazze della Battistelli San Giovanni in Marignano, accompagnate dal presidente Stefano Manconi e arrivate al Teatro di San Nicolò con la Coppa Italia di serie A2 conquistata domenica al Paladozza di Bologna.

La trasmissione sarà proposta in replica su Icaro TV (canale 91) sabato alle 15:45.

Martedì prossimo si sfideranno Liceo Comunicazione delle Scienze Umane “Maestre Pie” di Rimini e Istituto Tecnico per il Turismo “Marco Polo” di Rimini.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.