Indietro
menu
Economia Rimini

Beer Attraction chiude con un aumento dei visitatori

In foto: Beer Attraction
Beer Attraction
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 20 feb 2018 18:02 ~ ultimo agg. 18:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si sono concluse oggi in fiera a Rimini, dopo quattro giorni, le manifestazioni Beer Attraction e Bb Tech Expo dedicate al mercato del beer&food.

Il bilancio finale è di 22.743 visite (+ 10% sul 2017), 100 international hosted buyers, provenienti da 18 Paesi, europei ma anche da Stati Uniti, Israele e Australia.  215 i giornalisti e blogger accreditati, italiani ed esteri. 505 le aziende espositrici, di cui 398 di Beer Attraction e 107 di BBTech Expo. Il prossimo appuntamento firmato da Italian Exhibition Group nel settore Food&Beverage è Golositalia, dal 24 al 27 febbraio prresso il Centro Fiera del Garda a Montichiari (Brescia).