Indietro
menu
Attualità Cattolica

Badioli confermato presidente Confcommercio Cattolica-San Giovanni in M.

In foto: Badioli insieme ad Indino
Badioli insieme ad Indino
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 21 feb 2018 14:05 ~ ultimo agg. 14:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giacomo Badioli, titolare del ristorante Gente di Mare, confermato presidente della Confcommercio di Cattolica e San Giovanni in Marignano. Nel nuovo Consiglio di Delegazione entra Filippo Mancini, del bar ristorante di spiaggia Martino, mentre sono stati confermati gli altri consiglieri uscenti, a partire dalla vicepresidente Mirella Masi, titolare dello stabilimento balneare Alta Marea Beach Village, Paolo Staccoli  dello Staccoli Caffè, Seimon Grassi di Assicurazioni Generali , Beatrice Pozzi del negozio di abbigliamento Sei Tu e Mariangela Giampaoli titolare del Racket Bar.

Nel primo mandato – spiega il consiglio – l’obiettivo più significativo raggiunto è quello di un notevole incremento dei soci della nostra delegazione, che sono triplicati, confermando che la Confcommercio territoriale si è meritata la fiducia degli imprenditori locali attraverso le azioni e i servizi per le imprese. Con il cambio di amministrazione abbiamo aperto un dialogo con i nuovi rappresentanti delle istituzioni locali e lavorato affinché si riesca a trovare una soluzione per le varie problematiche che quotidianamente affrontiamo, dalla sicurezza all’abusivismo commerciale, fino a viabilità e parcheggi. Sicuramente possiamo fare di più e con l’inaugurazione della nuova sede, prevista per il mese di marzo, avremo l’opportunità di incontrarci più spesso insieme a tutti i soci”.

Sono molto felice per la rielezione di Giacomo Badioli a presidente di Delegazione – dice Gianni Indino, presidente di Confcommercio della Provincia di Rimini -. Cattolica ha avuto ottimi risultati sotto la sua guida e sono certo che questo secondo mandato darà a lui e alla sua squadra la possibilità di continuare il lavoro iniziato, che sta dando a tutti noi grandi soddisfazioni”.