Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Altri successi per le piccole GOLD della Polisportiva Celle

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 26 feb 2018 11:02 ~ ultimo agg. 17:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 24 febbraio nella palestra Renato Serra di Cesena è stato il turno delle piccole atlete GOLD (da 8 a 12 anni) della Polisportiva Celle competere con le migliori ginnaste della Regione.

Nella categoria Allieve 1 Ginevra Vaccarini sfiora il podio ottenendo un quarto posto su ben 17 atlete, ottimo risultato considerando la febbre alta che l’ha accompagnata per tutta la settimana.

Ottima prestazione per Sofia Brighi che nella categoria Allieve 2 vince il Bronzo.

Domenica è stato il turno delle gare a squadre Serie D, dove un nutrito gruppo di atlete ha potuto verificare in gara i propri miglioramenti.

Nel primo livello LA junior/Senior la squadra composta da Mychelle Angarano, Anna Bianchi, Matilde Bronzetti e Sgallini Giulia è argento, mentre le squadre composte da Valentina Bartoli, Alessia Diroma, Vittoria Fesani,Veronoca Vasini, e da Denise Foschi, Giulia Guida e Vanessa Iolanda Lunedei si posizionano rispettivamente all’ottavo e nono posto.

Nella categoria Allieve tre sono le squadre della Polisportiva Celle sulle 20 totali a gareggiare: la squadra di Agnese Cecchini, Alexandra Krasnova e Anna Ridolfi conclude al nono posto, la squadra formata da Vanessa Berardi, Lisa Gugnoni, Greta Petrosino e Matilde Ruscello al decimo posto ed infine al 12esimo Marzia Cannella, Anna Ceccarelli, Eleonora Fabbri e Martina Zavaglia. Affaticate ma felici le allenatrici Elisabetta Morri ed Manuela Giallongo.

Nel livello LB la squadra junior composta da Linda Magli, Sara Savona, Alice Casadei e Ilaria Grasso vince e sale orgogliosa sul primo gradino del podio, la squadra junior/senior composta da Elisa Giorgetti, Chiara Giorgetti, Anna Lisi, Alice Tonti, Chiara Pari e Alice Piccardi ottiene una quarta posizione ed infine la squadra Allieve con Camilla Casadei, Nicole Cellarosi, Giulia Fabbri, Giulia Garuffi e Giorgia Bubani per soli 0.05 punti dal primo posto è medaglia d’argento. Soddisfatta dei risultati la giovane allenatrice Beatrice Bruni.

Meteo Rimini
booked.net