Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport Rimini

Allenarsi per il futuro. Il campione di volley Giacomo Sintini racconta la sua storia al "Valturio"

In foto: Giacomo Sintini all'ITES Valturio
Giacomo Sintini all'ITES Valturio
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 feb 2018 23:39 ~ ultimo agg. 8 feb 13:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il campione di pallavolo Giacomo Sintini ha raccontato lunedì mattina agli studenti dell’Istituto Tecnico Economico Statale “Roberto Valturio” di Rimini la sua storia, fatta di una brillante carriera sportiva, con tante vittorie di club e con la nazionale, e la sua vittoria più bella: quella contro il cancro. Lo ha fatto in modo leggero, con un pizzico di ironia (anche in riferimento ai suoi trascorsi calcistici e ai primi passi nel mondo della pallavolo), riuscendo a coinvolgere i tanti giovani che lo hanno incontrato grazie al progetto “Allenarsi per il futuro”, portato in giro per l’Italia da Bosch, in collaborazione con Randstad, e inserito nell’ambito della “Valturio €conomy Week”.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=OfiPvg4wpLg” splash=”https://i.ytimg.com/vi/OfiPvg4wpLg/hqdefault.jpg” caption=”Icaro TV. Allenarsi per il futuro: Giacomo Sintini all’ITES Valturio”]

La testimonianza di Giacomo Sintini sarà trasmessa su Icaro TV (canale 91) giovedì 8 febbraio alle 21:15 e sabato 10 febbraio alle 13:00.