Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Volley B2 femminile. La Caf Acli Stella ospita il CSI Clai Imola

In foto: La Caf Acli Stella
La Caf Acli Stella
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 gen 2018 16:58 ~ ultimo agg. 17:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Partita di cartello sabato prossimo al PalaStella. Ospiti, decisamente ostiche, le ragazze del CSI CLAI Imola, si presenteranno forti del terzo posto in classifica con 23 punti e due sole sconfitte, subite da Nottolini e Forlì, uniche squadre che le precedono.

Una formazione capace di rimanere sempre in partita, come dimostrano quattro vittorie per tre a due, che può contare su un organico e un gioco dove è difficile trovare punti di debolezza.

Le Stelline, per contro, potranno contare finalmente sull’organico al gran completo, dopo i positivi riscontri sulle condizioni di Morosato che sarà nuovamente presente, pronta a dare il suo contributo in regia.

La CAF Acli Stella è attualmente al sesto posto in classifica, con 18 punti che rispettano il valore di una squadra capace di momenti di gioco esaltante, ma anche vittima di blackout out improvvisi che hanno più di una volta impedito alle Riminesi di cogliere risultati alla loro portata.

Le ragazze di Biselli però possono contare su una lunghissima striscia di risultati positivi tra le mura amiche, che le vede imbattute in questo campionato, ma anche nell’arco dell’intero 2017. In casa, sostenute sempre da un pubblico che gremisce gli spalti e fa sentire il proprio tifo senza soluzione di continuità, le Stelline hanno sempre trovato quelle energie supplementari che le hanno portate alla vittoria.

Si inizia alle 17:00. Lo spettacolo è garantito.

Stefano Baldazzi