Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Vis Misano-Miramare 2-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 21 gen 2018 17:51 ~ ultimo agg. 17:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VIS MISANO-MIRAMARE 2-1

Formazioni:
VIS MISANO F.C.D.: Batani, Siliquini, Imola, Pironi, Mazzoni, Fraternali, Tamburini (90′ Urbinati), Boldrini, Urbinati, Meluzzi (74′ Laro), Torsani. A disposizione: Farina, Bernardini, Pilan, Muccioli, Laro, Urbinati. Allenatore: Marco Bucci.

MIRAMARE: Gentili, Muccini (70′ Pauri), Marcattili, Liotta (67′ Tonini), Gamberini, Zamagni, Mularoni, Fabbri (90′ Celli), Antonioli (77′ Rossi), Marchionna, Sulpizio (60′ Tamburini). A disposizione: Bernucci, Celli, Tonini, Pauri, Rossi, Leardini, Tamburini. Allenatore: Denis Morolli.

Arbitro: Guerra Nicola della sez. di Rimini.

Sintesi gara:
Goal: 40′ pt Marchionna Davide Mattia (rigore), 43′ pt Urbinati Mattia, 45′ pt Torsani Alessandro.

Ammoniti: 15′ Muccini Christian, 61′ Siliquini Marco, 71′ Meluzzi Lorenzo, 76′ Laro Cristian, 80′ Zamagni Giacomo, 90′ Urbinati Federico.

I RISULTATI DELLA 16A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H E LA NUOVA CLASSIFICA

Commento gara:
Primo tempo a ritmi blandi con pochissime chiare occasioni da gol, soprattuto in apertura di partita. Al 40′ alla prima incursione ospite nei pressi dell’area di rigore misanese il Miramare ottiene un calcio di rigore, realizzato da Marchionna, che spiazza Batani. Il Misano però non ci sta e reagisce subito bene, conquistando il pareggio con Urbinati, che insacca un ottimo assist del neoacquisto Tamburini. Dopo pochi minuti, in chiusura di tempo, Torsani raccoglie una respinta del portiere ospite Gentili e porta in vantaggio i locali con un bel pallonetto a fil di palo, marcando la sua prima rete in Prima Categoria.

Secondo tempo che inizia come era finito il primo, con Urbinati che al 4′ mette un bel filtrante per Torsani che non riesce a deviare in rete. A metà tempo lo stesso Urbinati ci prova da fuori. Pochi minuti dopo in una mischia in area locale il Miramare va vicinissimo al pareggio, ma Batani si supera e devia sopra la traversa un tiro da due passi. Il giovane Torsani si rende protagonista di altre due chiare occasioni da rete in cui però non riesce a trovare la soddisfazione della doppietta personale.

Luca Signorini
Responsabile Marketing FCD Vis Misano