Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Titans. Arriva il play-guardia Luca Galassi

In foto: Luca Galassi
Luca Galassi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 gen 2018 11:11 ~ ultimo agg. 11:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da oggi coach Franco Foschi potrà contare, per il resto della stagione, anche su un giovane promettente, di valore. Si tratta di Luca Galassi, che arriva a San Marino per la C Gold in doppio tesseramento con il Basket Rimini Crabs.

Luca Galassi è un play/guardia di 1.85 nato il 13 luglio 1999 a Mirano, in provincia di Venezia, e arrivato ai Crabs nel 2014, reduce dalla vittoria nazionale nel Join The Game, il torneo di 3 contro 3 che attraversa la penisola ed è dedicato alle categorie under 13 e under 14. Con i biancorossi Galassi è maturato ed è cresciuto nelle varie categorie del settore giovanile, debuttando anche in prima squadra in Serie B in questa stagione. Compagno di Michele Padovano nell’Under 20 d’Eccellenza dei granchi, Galassi ha buoni fondamentali ed è un ottimo tiratore, sia dalla lunga distanza, sia in arresto e tiro.

Come già avvenuto in altre occasioni, il Basket Rimini si conferma disponibile e interessato a far fare esperienza ai suoi giovani e la Pallacanestro Titano è pronta a buttarli nella mischia in un campionato competitivo come la C Gold.

Una bella intesa tra le società che ha come fine la crescita dei ragazzi, in questa occasione un bel prospetto come Luca Galassi e in futuro continuare – e magari aumentare – questo tipo di apertura per il bene di tutto il movimento.

Loriano Zannoni
Ufficio stampa Pallacanestro Titano