Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Savignanese-Fya Riccione 0-2, il film della partita

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 22 gen 2018 00:11 ~ ultimo agg. 00:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-FYA RICCIONE 0-2

IL TABELLINO

Savignanese: Pazzini, Fulvi (42′ st Piccirillo), Vandi, Turci, Liera, Casadei, Brigliadori (35′ st Urbini), N. Farneti (13′ pt Fabbri), Manuzzi, Di Addario (27′ st Giornali). A disp.: Brighi, D’Angeli, Buda. All. O. Farneti.

Fya Riccione: Mignani, Sottile, Piscaglia, Serafini, De Luigi, Righetti, Lunadei (15′ st Alberigi), Cangini, Indelicato (41′ st Baldini), Passarino (32′ st Basile), Protino 36′ st Tamagnini). A disp.: Basilico, Nanni, Censoni. All. Lepri.

Arbitro: Nasi di Reggio Emilia.
Assistenti: Pasotti di Imola e Cornacchia di Lugo.

Reti: Righetti (rigore) al 31′ pt, Indelicato al 38′ st.

Ammoniti: Fulvi, Guidi, Liera, Righetti.

Espulsi: Alberigi al 23′ st e Pazzini al 34′ st.

LA 20A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
La Savignanese, dopo quattro vittorie consecutive, perde in casa contro la Fya Riccione che domenica scorsa aveva battuto in trasferta il Diegaro. Oscar Farneti è costretto a rinunciare a Righi per squalifica, Luzzi per infortunio e Brighi indisponibile per influenza anche se in panchina; dopo pochi minuti dall’inizio si infortuna anche Nicola Farneti. Al 6′ azione di Brigliadori in velocità, tiro, Mignani devia e Righetti salva sulla linea di porta. All’11’ punizione di Casadei, palla nell’area piccola, Mignani in uscita alta respinge. Al 15′ ancora Casadei su punizione, Mignani devia in angolo; dalla bandierina batte Casadei, Vandi si coordina bene e batte a rete ma sulla traiettoria della palla diretta in fondo al sacco un difensore ospite devia in corner. Al 31′ Fya Riccione in vantaggio: contatto in area Fulvi-Protino, l’arbitro decreta il rigore e Righetti spiazza Pazzini.

Nella ripresa, al 4′, Di Addario non sfrutta una buona occasione. Al 23′ Alberigi becca la seconda ammonizione (era subentrato a Lunadei otto minuti prima) e viene espulso. Al 34′ Indelicato in contropiede costringe Pazzini all’uscita fuori dall’area, contatto e l’arbitro espelle il portiere locale. Quattro minuti dopo Indelicato raddoppia per la Fya Riccione, batte Urbini in uscita con un tocco preciso che termina in fondo al sacco. Savignanese ancora in testa alla classifica con Classe a meno tre e Alfonsine a meno quattro.

Ufficio Stampa Savignanese