Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Santarcangelo Calcio. Dall'Osijek arrivano Zoran Lesiak e Josip Spoljaric

In foto: Zoran Lesiak e Josip Spoljaric
Zoran Lesiak e Josip Spoljaric
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 9 gen 2018 17:25 ~ ultimo agg. 10 gen 18:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Santarcangelo Calcio comunica – in una nota – l’ingaggio di Zoran Lesiak e Josip Spoljaric. Entrambi e giocatori arrivano in prestito dall’Osijek sino a giugno 2018.

Zoran Lesiak, difensore classe 1988, è sceso in campo per 106 nella massima serie croata e per 62 in quella slovena segnato in totale 11 gol con 12 assist. Nella stagione in corso ha indossato otto volte la maglia dell’Osijek in campionato e cinque nelle qualificazioni di Europa League.

Josip Spoljaric, centrocampista offensivo classe 1997, è nato calcisticamente nella formazione dell’Osijek formazione con la quale ha anche esordito nella massima serie croata all’età di 17 anni collezionando a oggi 17 presenze con una rete segnata. In questa stagione è stato ceduto in prestito al Dugopolje che milita nella seconda serie croata scendendo in campo per 18 volte con sei reti segnate. Il nuovo centrocampista gialloblù nel 2014 è stato scelto come migliore giocatore under 17 della Croazia e ha indossato per sette volte la maglia della nazionale U19.

Il Santarcangelo Calcio comunica anche che Luigi Luciani, arrivato questa estate in prestito dal Venezia, è tornato alla società lagunare.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO