Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Ritmica Riccione. Letizia Angeli oro nella 1a prova del Campionato federale Gr Silver LC

In foto: Letizia Angeli sul gradino più alto del podio
Letizia Angeli sul gradino più alto del podio
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 gen 2018 13:58 ~ ultimo agg. 14:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

1* prova di Federazione del Campionato GR Silver LC e 1* prova del Campionato GR Gold di Specialità che si è tenuto a Parma (PalaCasalini) il 27 e 28 gennaio.

La Ritmica Riccione regala ancora grandi emozioni questo fine settimana. Sabato 27 gennaio al Pala Casalini di Parma si è svolta la Prima Prova del campionato GR Silver LC di Federazione e la società della Perla Verde ha conquistato un altro podio prestigioso.

Letizia Angeli è salita sul gradino più alto nella gara di Federazione LC Senior con un punteggio dato dalla sommatoria dell’esercizio alla palla e al cerchio. Sempre nella stessa categoria LC, l’Allieva Stefania Fattori si è classificata 7a su 26 con due esercizi (palla e nastro).

Bene anche Valentina Semprini, decima, Anna Di Paola 11a ed Elisa Clemente 12a, tutte junior e con due esercizi a testa (palla e cerchio).

Domenica 28 sempre al Pala Casalini di Parma, per la prima volta nella categoria Specialità Gold sempre di Federazione LC, la junior Alessia Semproli e la senior Chiara Bianchini hanno conquistato rispettivamente
l’8° posto alla fune e il 9° al cerchio; qualche imprecisione nella coppia fune/palla è valso un 10° posto.