Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Riccardo Silvestrini non è più un giocatore dei Titans

In foto: Riccardo Silvestrini
Riccardo Silvestrini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 gen 2018 19:01 ~ ultimo agg. 19:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dalla giornata odierna Riccardo Silvestrini non è più un giocatore della Pallacanestro Titano. Il playmaker non parteciperà alla trasferta in casa del Guelfo di stasera ed è da considerarsi a tutti gli effetti definitivamente fuori dal roster. Il giocatore ha improvvisamente deciso di cambiare squadra e accasarsi alla Partenope Napoli, nella C Silver campana.

“Tecnicamente c’era la possibilità di uscire dall’accordo – commenta il presidente Marco Ciacci, ma è del tutto evidente che le parole e i comportamenti non hanno lo stesso valore per tutti. La scelta di separarci è stata tutta del giocatore e del suo entourage. Noi avevamo già confermato a loro la volontà di proseguire col rapporto fino a fine stagione e la medesima volontà era stata espressa a più riprese dallo stesso Silvestrini e dal suo procuratore. Eravamo tutti d’accordo, tanto che l’intesa tra le parti, inizialmente prevista fino a fine 2017, è proseguita con la partita di Modena. È arrivata poi questa offerta economica dalla Partenope e il giocatore, assieme al suo procuratore, ha deciso di lasciarci”.

Loriano Zannoni
Ufficio stampa Pallacanestro Titano

Lunedì sera Riccardo Silvestrini era stato ospite a Calcio.Basket:

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=VW9GSWxceq0″ splash=”https://i.ytimg.com/vi/VW9GSWxceq0/hqdefault.jpg” caption=”Icaro Sport. Calcio.Basket dell’8 gennaio 2018 – Serata Basket”]