Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Quinta giornata del 17° campionato maschile di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Roberto Galli e Davide Varliero
Roberto Galli e Davide Varliero
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 10 gen 2018 09:33 ~ ultimo agg. 09:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una vibrante quinta giornata quella andata in scena martedì sui campi del Tennis Viserba per il campionato invernale di beach tennis. Nel girone A il duo Antonelli Campedelli vince di misura e mantiene tre lunghezze di distacco dalla prima inseguitrice Mecozzi-Cavaldoro (vittoriosa di misura sia in recupero che nella giornata). Nel girone B la coppia leader Angeli-Giovanardi non fa sconti neppure all’accreditato tandem Lorenzi-Amadori – superato di misura – ma deve ora guardarsi le spalle dal duo Filippini-Perazzini. Nel C, la coppia leader Greco-Drudi F. lascia un set all’agguerrito tandem Betti-Volonghi ed è ora insidiata ad una sola lunghezza dal duo Savini-Torroni.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati della giornata.

Girone A. Unica vittoria piena per 3-0 di Galli-Varliero su Bernardi-Perazzini, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Antonelli-Campedelli su Cataldo-Stacchini, Rinaldi-Paci su Grassi-Di Marco e Mecozzi-Cavaldoro su Cimatti-Lombini. A riposo il tandem Filippi-Pari. In precedenza, Mecozzi-Cavaldoro avevano superato 2-1 Cataldo-Stacchini in partita di recupero.

Classifica: Antonelli-Campedelli 13; Mecozzi-Cavaldoro 10, Rinaldi-Paci 9, Cimatti-Lombini, Galli-Varliero 7, Cataldo-Stacchini 6, Grassi-Di Marco 5, Filippi-Pari 2, Perazzini-Bernardi 1.

Girone B. Vittorie piene per 3-0 di Filippini-Perazzini su Aneti-Said e Neri-Fantini su Urbini-Frisoni, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Bertozzi-Zoli su Tiraferri-Agostini e Angeli-Giovanardi su Lorenzi-Amadori. In posticipo giocheranno Venturi-Forlani opposti a Zannoni-Bazzocchi.

Classifica. Giovanardi-Angeli 12, Filippini-Perazzini 10, Bertozzi-Zoli, Neri-Fantini 9, Zannoni-Bazzocchi 6, Forlani-Venturi, Lorenzi-Amadori 5, Urbini-Frisoni 4, Aneti-Said, Tiraferri-Agostini 3.

Girone C. Vittorie piene per 3-0 di Savini-Torroni su Martinini-Bartolini e Broccoli-Gessaroli su Faberi-Silvestri, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Greco-Drudi F. su Volonghi-Betti e Zammarchi-Drudi
M. su Daltri-Andrani. A riposo il duo De Camillo-Ceccarini.

Classifica: Greco-Drudi F. 13, Savini-Torroni 12, De Camillo-Ceccarini, Volonghi-Betti 6, Broccoli-Gessaroli, Zammarchi-Drudi M. 5, Daltri-Andreani 4, Martinini-Bartolini 2, Faberi-Silvestri 1.

La sesta giornata del campionato è in programma martedì prossimo. Da segnalare i match clou delle squadre al vertice nei gironi B e C.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Meteo Rimini
booked.net