Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Marignanese. I giovani gialloblu ripartono bene: una vittoria e due pareggi

In foto: Fabbri, in rete con i Giovanissimi
Fabbri, in rete con i Giovanissimi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 gen 2018 12:12 ~ ultimo agg. 12:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel weekend che vedeva il ritorno in campo delle formazioni giovanili la Marignanese ha cominciato l’anno con il piede giusto (una vittoria e due pareggi) e centrando un record davvero curioso: entrambi i pareggi sono maturati a tempo scaduto con un gol segnato dai portieri avversari.

È partita alla grande sabato la Juniores che ha centrato la prima vittoria del 2018 rifilando un perentorio 4-0 al Bellaria. Partita pressoché perfetta per i ragazzi di Di Nunzio, a segno con Antonelli, Botezatu, Romani An. e Sanchi e ora sempre più stabili ai piani alti della classifica.

Pareggio amaro invece per gli Allievi di Matteo Bacchini che hanno affrontato in casa i pari età dell’Igea Marina: 1-1 il risultato finale. Partita equilibrata e giocata a buoni ritmi da entrambe le squadre con i giallo blu abili a passare in vantaggio a metà ripresa con la rete di Zambuto; dopo aver controllato il risultato senza troppi problemi nei minuti è arrivata la beffa con un rigore assegnato agli ospiti e trasformato dal portiere dell’Igea per il definitivo 1-1.

Stessa sorte beffarda per i Giovanissimi di Sandro Ricci protagonisti di un’ottima prestazione a Riccione in casa della Fya. Passati in vantaggio con un gol del solito Fabbri i giovani marignanesi hanno fallito più volte il gol del raddoppio per essere poi raggiunti all’ultimo respiro dei 5 minuti di recupero da un rocambolesco gol in mischia del portiere riccionese che ha fissato il risultato sull’1-1.

Tutti i risultati:
Juniores
Marignanese-Bellaria 4-0 (Antonelli Botezatu Romani An. Sanchi)

Allievi
Marignanese-Igea 1-1 (Zambuto)

Giovanissimi
Fya Riccione-Marignanese 1-1 (Fabbri)​

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa ​Sett. Giovanile Acd Marignanese​