Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Marchio di qualità Argento per il Riccione Volley

In foto: Lorenzo Paglierani e Lorenzo Perlini con il Marchio di qualità Argento
Lorenzo Paglierani e Lorenzo Perlini con il Marchio di qualità Argento
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 14 gen 2018 21:37 ~ ultimo agg. 21:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 13 gennaio, presso la sede del CONI di Bologna, Lorenzo Paglierani e Lorenzo Perlini, dirigenti Riccione Volley, hanno ritirato il marchio di qualità Argento assegnato alla società di pallavolo della perla verde.

Un attestato importante che arriva al termine di un lungo processo di valutazione ed analisi a cura della Fipav attraverso il proprio centro studi, effettuato in base ad una serie di parametri quali l’attività societaria nel settore giovanili (tesserati, attività di campionato, risultati), il numero delle atlete tesserate, il numero dei campionati a cui si è partecipato ed i risultati ottenuti, i tornei organizzati e quelli a cui si è partecipato, la qualifica dei tecnici e dello staff dirigenziale, l’attività nelle scuole e nei centri di avviamento, le attività per il sociale e per l’ambiente.

Un bel riconoscimento, che rende fiera la società riccionese per gli sforzi fatti e il tentativo di dare una continuità di lavoro nel settore giovanile con tecnici qualificati. Sono solo due le realtà di tutta la provincia ad essersi meritate lo stesso riconoscimento.

Entusiasta l’intera società Riccione Volley che ringrazia in primis tutti i suoi tecnici, gli atleti, le famiglie e i dirigenti.