Indietro
menu
Cattolica Riccione

L'Hotel Belvedere di Riccione il migliore d'Europa per i viaggiatori TripAdvisor

In foto: l'Hotel Belvedere
l'Hotel Belvedere
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 gen 2018 12:07 ~ ultimo agg. 18:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 4.289
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È un hotel di Riccione, il Belvedere, ad essersi aggiudicato il primato di Miglior Hotel d’Europa per TripAdvisor (i Travelers’ Choice Hotel Awards). I vincitori sono stati decretati sulla base di milioni di recensioni e opinioni scritte in un anno dai viaggiatori. L’hotel Belvedere, 4 stelle, vanta anche il sesto posto nella Top 10 mondiale.

A livello nazionale, oltre a dominare la classifica dei migliori alberghi, si è guadagnato anche il gradino più alto del podio nella categoria Miglior Servizio, nella quale si è distinto anche a livello europeo conquistando la quarta posizione. Si trova invece in Cambogia, a Siem Reap, il Miglior Hotel al mondo: il Viroth’s Hotel, che fa il suo ingresso nella classifica mondiale direttamente in prima posizione.

Riconoscimenti così grandi e così importanti mettono l’accento sulla mia e nostra responsabilità: verso noi stessi, verso Riccione e persino verso l’Italia” così commenta Marina Pasquini, proprietaria e manager dell’Hotel Belvedere di Riccione. “Sono così felice che in questo momento faccio fatica a dire quello che penso. Ma non ho dubbi su come interpretare le nostre vittorie in Italia e in Europa: gli ospiti quando sono al Belvedere colgono questa spinta al miglioramento costante, che non è uno slogan di marketing ma una passione vera che coinvolge me stessa, la mia famiglia, tutto lo Staff. Ringrazio TripAdvisor e prometto che continueremo sulla strada dell’eccellenza”.

Due alberghi di Cattolica figurano invece nella classifica dei Migliori Hotel per Famiglie: si tratta dell’Hotel Gambrinus Mare (15°) e dell’Hotel Principe (24°).  Primo hotel dell’Emilia Romagna nella classifica dei Migliori Hotel per Famiglie è il Club Family Hotel Executive di Cesenatico (2° in Italia e 7° in Europa).