Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Legapro. Il Santarcangelo supera l'Albinoleffe al Mazzola

In foto: Un momento della partita
Un momento della partita
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 gen 2018 16:31 ~ ultimo agg. 28 gen 12:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SANTARCANGELO-ALBINOLEFFE 1-0

IL TABELLINO
SANTARCANGELO (3-4-3): Bastianoni; Lesjak, Briganti, Sirignano; Toninelli (22’ st Dhamo), Capellini, Dalla Bona, Semedo; Piccioni (42’ st Bondioli), Strkalj (16’ st Bussaglia), Spoljaric (16’ st Spoliarits). A disp.: Moscatelli, Chiacchio, Broli, Zabec, Soumahin, Obeng. All.: Cavasin.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Coser; Zaffagnini, Gavazzi, Mondonico (12’ st Gonzi); Gelli (39’ st Sibilli), Agnello, Sbaffo (39’ st Ravasio), Di Ceglie (12’ st Nichetti), Gusu; Montella, Colombi (12’ st Kouko). A disp.: Esposito, Coppola. All.: Alvini.

Arbitro: Donda di Cormons.

Rete: 42’ pt Spoljaric.

Ammoniti: Mondonico, Sirignano, Gusu, Spoliarits.

NOTE: spettatori 400 circa. Angoli 3-2.

I RISULTATI DELLA 23A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE C GIRONE B E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
Al Mazzola il Santarcangelo torna al successo con l’Albinoleffe e trova tre punti preziosi in chiave salvezza. Dopo una prima parte di gara equilibrata il Santarcangelo passa in vantaggio al 42° con il croato Spoljaric, uno dei nuovi arrivati con la gestione Mestrovic, che calcia di potenza col destro: l’estremo ospite Coser devia ma non basta. Nella ripresa i bergamaschi premono alla ricerca del pari spingendo fino all’ultimo dei sei minuti di recupero ma la difesa clementina regge e finisce 1-0. La squadra di Cavasin sale a 22 punti e lascia momentaneamente il penultimo posto, in attesa che si completi il turno con le gare di domenica. Vendicato l’1-3 dell’andata.

Lunedì sera il tecnico del Santarcangelo Calcio, Alberto Cavasin, sarà ospite di “Calcio.Basket”, in diretta dalle 22:00 alle 22:30 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM).