Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

I Titans venerdì in casa del Guelfo

In foto: I Titans 2017-'18
I Titans 2017-'18
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 gen 2018 16:45 ~ ultimo agg. 13 gen 10:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

C’è il Guelfo sulla strada dei Titans in questo avvio di girone di ritorno. Gamberini e compagni, reduci da tre vittorie consecutive culminate nel referto rosa ottenuto domenica scorsa a Modena, sono pronti a girare la boa del campionato di C Gold e a riaffrontare una squadra che è già stata incontrata, nella prima giornata, al Multieventi. Quella partita finì con un ko (62-72), ora i ragazzi hanno propositi bellicosi per il retour match.

“Quella fu davvero una partita incredibile
– commenta coach Franco Foschi. Eravamo cestisticamente morti, poi invece abbiamo recuperato e sembravamo avere l’inerzia dalla nostra negli ultimi minuti. Un loro canestro a tre minuti dalla fine ha cambiato nuovamente le carte in tavola fino alla sconfitta”.

Si gioca al PalaMarchetti di Castel Guelfo domani sera, venerdì, alle 21. Cosa vuole vedere dai ragazzi?
“Voglio tanta carica, abbiamo voglia di accorciare su di loro (Titans a 10 punti, Guelfo a 14, ndr) e di entrare in gioco per i playoff, il che vorrebbe dire salvarsi direttamente. Ci proveremo, naturalmente consapevoli che sarà molto dura vista la forza dell’avversario. Il Guelfo rappresenta un ulteriore scalino per noi, un test ancora più probante di quelli precedenti. Hanno due giocatori attorno ai quali ruota tutto come Trombetti e Casagrande, ma non sono da dimenticare altri elementi di qualità come Grillini, Musolesi e Bernabini. Sono realmente molto solidi, dobbiamo aggredirli e dare tutto”.

Loriano Zannoni
Ufficio stampa Pallacanestro Titano