Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

I giovani portacolori del Pura Vida di Riccione protagonisti al New Gen U23

In foto: Gianluca Cola e Max Sforza premiati dalla Fit a Faenza
Gianluca Cola e Max Sforza premiati dalla Fit a Faenza
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 6 gen 2018 09:26 ~ ultimo agg. 09:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Pura Vida Riccione sempre più protagonista sulla scena nazionale del beach tennis giovanile. Presso il Circolo Beach Park di Faenza si è giocata infatti qualche giorno fa la prima edizione del torneo “New Gen U23”, manifestazione riservata alla categoria Under 23 e nella quale le migliori otto coppie maschili e femminili del ranking nazionale italiano hanno dato vita ad un bel torneo di grande livello tecnico.

Di contorno si sono giocati anche i tornei riservati agli Under 14 e 16 maschili e femminili, una vera festa del
beach tennis nazionale giovanile che aveva come scopo quello di mettere in evidenza i talenti del futuro di questo sport emergente. Ed i risultati per la società riccionese non sono certo mancati in questa prestigiosa rassegna.

Nella categoria Open Under 23 femminile ottima prestazione di Alice Grandi, istruttrice della scuola Pura Vida, che sale sul gradino più alto del podio insieme alla compagna Gloria Burani.

Nella categoria Under 14 buona prova di Matteo Cani e Simone Tamagnini che si piazzano al terzo posto al termine di un torneo che li ha visti sempre protagonisti.

Nella categoria Under 16 femminile terzo posto per Linda Fantini ed Ilaria Grandi, anche in questo caso a coronamento di un’ottima prestazione.

In serata nella club house del Circolo sono stati premiati gli atleti in gara, i migliori atleti dell’anno ed i migliori Circoli dell’Emilia-Romagna. Pura Vida el Circolo Tennis Viserba hanno vinto il premio come maggior numero di tesserati Fit, una bella dimostrazione di qualità e di capacità di creare un movimento. Un grande orgoglio per il Club viserbese e per quello riccionese guidato sempre dai tecnici Max Sforza e Gianluca Cola che vedono crescere una realtà molto dinamica e promettente.

Ufficio stampa Pura Vida Riccione