20 February 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Fulgor e Sigep: stop alle auto in via Giovanni XXIII, doppio senso sui Bastioni

RiminiViabilità

18 gennaio 2018, 15:28

in foto: repertorio

Vista la concomitanza delle iniziative per la riapertura del Fulgor e dell’avvio della 39esima edizione del Sigep in Fiera la Polizia Municipale, ha deciso di correre ai ripari in previsione della prevedibile congestione del traffico. Dalle 9 di sabato alle 18 di domenica sarà chiusa al traffico via Giovanni XXIII, che resterà percorribile solo fino a piazza Ferrari. Anche Corso d’Augusto sarà interdetto alle auto, che per andare verso il mare potranno svoltare, come avviene già ora, in via Ducale. Stessi provvedimenti saranno presi lunedì 22 a partire dal tardo pomeriggio, quando il Fulgor ospiterà l’anteprima nazionale dell’ultimo film di Luciano Ligabue. Sarà ovviamente sempre garantito l’accesso dei residenti.

Con la chiusura di via Giovanni XXIII, è stato inoltre deciso per i cinque giorni di manifestazione fieristica di consentire il doppio senso di circolazione su via Bastioni orientali, abitualmente percorribile solo dall’Arco d’Augusto verso mare; da sabato 20 a mercoledì 24 quindi via Bastioni orientali sarà percorribile anche nella direzione mare-monte, da via Roma verso l’Arco d’Augusto, abitualmente dedicata solo agli autobus.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454