Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Forlì-Rimini, altri 250 biglietti per i tifosi riminesi

In foto: Lo stadio Morgagni
Lo stadio Morgagni
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 gen 2018 18:07 ~ ultimo agg. 27 gen 15:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Rimini F. C. rende noto – in una nota – che la questura di Forlì-Cesena ha dato l’assenso per mettere a disposizione dei tifosi riminesi ulteriori 250 biglietti di “Gradinata” per la gara Forlì-Rimini, in programma domenica con inizio alle ore 14:30.

Così come per i precedenti 200 tagliandi, anche i nuovi biglietti riservati ai supporter del Rimini potranno essere acquistati esclusivamente in prevendita al costo di € 8 (no ridotti, i ragazzi fino ai 14 anni entrano gratis).

Per questo motivo si comunica che nella giornata di domani, sabato, la prevendita inizialmente prevista il mattino (dalle ore 10 alle 12) verrà estesa anche il pomeriggio (dalle 16 alle 18). Il luogo ove recarsi è la segreteria del
“Romeo Neri” attigua al parcheggio interno dello stadio.

Per acquistare i tagliandi è necessario presentarsi muniti di documento di identità.

Nella giornata dell’incontro, allo stadio “Morgagni”, non sarà attiva la vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Rimini.

Si ricorda, inoltre, che domenica è prevista un’agitazione del personale ferroviario con possibili modifiche agli orari dei treni e disagi agli utenti.

Questi i percorsi e le aree ove parcheggiare per i tifosi che decideranno di raggiungere lo stadio con mezzi propri:
– dal casello autostradale di Forlì: rotonda a sx per tangenziale, immissione in tangenziale seguendo indicazioni “Stadio”, uscita tangenziale “Bussecchio-stadio” e “aeroporto”, seguire indicazioni stadio percorrendo via Cerchia, via Spazzoli, via Campo di Marte – area di parcheggio e ritorno.
– dalla via Emilia: immissione nella rotonda all’intersezione con la tangenziale, a sx in direzione Stadio, uscita “Bussecchio-stadio” e “aeroporto”, seguire indicazioni stadio percorrendo via Cerchia, via Spazzoli, via Campo di Marte – area di parcheggio e ritorno.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.