Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Finisce in parità la sfida tra Campanella e Solaris Viserba

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 20 gen 2018 22:03 ~ ultimo agg. 22:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’ottava giornata di campionato vede il Solaris Viserba scontrarsi in trasferta contro il Campanella. Partita intensa e combattuta fino agli ultimi minuti tra due squadre pronte a portare a casa i tre punti.

Il primo tempo si apre con tre gol consecutivi che portano i viserbesi in netto vantaggio: Screti nei primi 30 secondi, Tarantini al 1′ e Indino al 2′. Gli imolesi non fanno attendere la loro risposta e rimontano: gol di Garavini all’11’ e doppietta di Albanese. Sul finire del primo tempo il Solaris si riporta avanti con la seconda marcatura personale di Tarantini. Punteggio parziale: 3-4.

Il secondo tempo sembra una fotocopia del primo, con una squadra che riesce a portarsi in vantaggio e l’altra che la riacciuffa. Canducci riporta le sorti in pareggio (4-4), ma Tarantini completa la tripletta firmando il 4-5. Albanese lo imita (tripletta anche per lui) ed è nuovamente parità sul 5-5. Tocca poi a Screti completare la doppietta personale, biancoazzurri ancora in vantaggio (5-6), ma raggiunti dal quarto sigillo personale di Albanese (6-6). A pochi minuti dalla fine la tensione inizia a farsi sentire, ma il direttore di gara pone fine ai numerosi tentativi di agguantare il vantaggio da parte di entrambe le squadre. Al triplice fischio il punteggio è di 6-6.

Partita difficile per i biancoazzurri, che guadagnano un punto, ma tornano a casa un po’ amareggiati. Ci sarà sicuramente da lavorare in settimana per affrontare al meglio la 9a di campionato, venerdì 26 gennaio alle ore 21:00 in casa con il Castrocaro.

Valentina Maioli