Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Doppio tesseramento, Angels e Crabs, per il centro Asen Popov

In foto: Asen Popov con la canotta di Piacenza
Asen Popov con la canotta di Piacenza
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 16 gen 2018 18:42 ~ ultimo agg. 18:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le società NTS Informatica Basket Rimini Crabs e Dulca Angels Santarcangelo comunicano di aver sottoscritto un accordo per la stagione in corso, con il centro classe ’97 Asen Popov che andrà a rinforzare le fila della formazione gialloblù, attualmente in vetta nel girone di C Silver.

Popov, giocatore alto 207 cm per 100 kg e cresciuto tra Casalpusterlengo, Piacenza e proprio Rimini, rimarrà comunque in doppio tesseramento anche a disposizione della formazione biancorossa.

Grazie a questo accordo, Massimo Bernardi potrà avere un’arma in più a sua disposizione, per una seconda parte di campionato che si prospetta molto impegnativa, con il centro biancorosso che avrà quindi l’occasione di migliorare e di dare il suo contributo in maglia Angels.

Il doppio tesseramento di Popov è il primo passo di una collaborazione tra la NTS e la Dulca, che si spera che possa essere sempre più fruttuosa, per costruire un futuro migliore e riportare in alto il basket nella provincia di Rimini.

Ecco le parole del proprietario del Basket Rimini Crabs, Luciano Capicchioni: “Questa prima collaborazione è un segnale che le due Società vogliono dare a tutti i tifosi di basket della Provincia di Rimini, dimostrando la volontà e il desiderio di lavorare insieme per portare la nostra pallacanestro al livello che le compete”.

Le parole del Presidente Maurizio Fabbri: “È un’opportunità sia per noi sia per il Basket Rimini. Questo ragazzo ha tre mesi per dimostrare la sua innata potenzialità. È 207 cm, è giovane, ha avuto qualche problema alle ginocchia che lo hanno limitato, ma si è operato e ha le potenzialità per diventare un gran giocatore. È stata quindi un’occasione che abbiamo voluto cogliere al volo. Abbiamo fatto volentieri questo passo verso Rimini e penso che questo possa essere un primo passo di collaborazione che varrà anche per il futuro.”

Le parole di Paolo Carasso: “La società Basket Santarcangelo ringrazia il Basket Rimini e Luciano Capicchioni per la possibilità di inserimento di Asen che sono convinto ci potrà dare una mano in questo momento importante della nostra stagione e che ci aiuterà nella cavalcata verso il nostro obiettivo promozione.”