Indietro
menu
Cronaca Rimini

Danneggia tavoli di un bar e fa danni in Questura. Era inottemperante a esplusione

In foto: la Questura di Rimini
la Questura di Rimini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 gen 2018 15:21 ~ ultimo agg. 15:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri sera poco dopo mezzanotte mezzanotte alla centrale operativa della Questura di Rimini è arrivata una chiamata da parte dei dipendenti di un bar in zona stazione che segnalava la presenza di un uomo molesto intento a danneggiare alcuni tavolini.

Giunti subito sul posto gli operatori di volante hanno individuato l’uomo, un 29enne di origine marocchina, e alla richiesta di un documento questi, con tono e aggressivo, ha detto di esserne sprovvisto e di non temere nulla.

E’ stato accompagnato in Questura dove, dopo controlli approfonditi, è risultato che sotto alcuni alias, lo straniero, oltre ad essere pregiudicato per svariati reati (danneggiamento aggravato, lesioni personali aggravate, furto aggravato e porto di oggetti atti ad offendere) risultava espulso dal territorio nazionale con accompagnamento alla frontiera eseguito nei primi mesi del 2016. E mentre attendeva in Questura si è irritato sferrando pugni contro qualsiasi oggetto vicino a lui e rompendo un computer.

E’ stato arrestato per “inottemperanza al divieto di rientro nel territorio nazionale a seguito di espulsione a titolo di sanzione sostitutiva o alternativa alla detenzione e danneggiamento aggravato”. Lo stesso è stato processato con rito direttissimo in mattinata ed è stato condannato a due anni e due mesi da scontare in carcere.