Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley Team Bologna Rossa-Gut Chemical Bellaria 0-3

In foto: Chiara Zammarchi
Chiara Zammarchi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 4 dic 2017 14:22 ~ ultimo agg. 14:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VOLLEY TEAM BOLOGNA ROSSA-GUT CHEMICAL BELLARIA 0-3 (15-25, 17-25, 20-25)

Dopo la battuta d’arresto nell’ultima partita di campionato giocata, la Gut Chemical Bellaria riparte con un secco 0-3 in quel di Bologna.

L’esito della partita è  sempre stato sotto controllo da parte delle ragazze di coach Giulianelli, che fa esordire dal primo minuto la palleggiatrice Calamai, che sarà poi autrice di una buona partita sia a livello tecnico che tattico. A fine partita Giulianelli, oltre che per il risultato, era molto soddisfatto per avere dato minutaggio a molte delle ragazze che fin qui avevano trovato poco spazio in campo e le ragazze hanno rispondo in maniera molto positiva. Da sottolineare inoltre la bella prestazione di due giovani atlete, la giovane centrale Zammarchi autore di 11 punti e di Deda che debutta nel suo nuovo ruolo da libero dimostrando ampi margini di miglioramento.

Nel primo set parte forte il Bellaria con Zuccarini,13 punti a referto, che con i suoi attacchi mette subito a segno un parziale di 10-2, vantaggio gestito dalla squadra che chiude il set sul 15-25.

Nel secondo set parte forte il Bologna complice 6 errori del Bellaria e si porta sul 8-2,ma le bellariesi reagiscono subito con Zammarchi in grande spolvero portandosi sul 10-13 per poi incanalando il set verso la chiusura sul 17-25.

Terzo set chiuso 20-25, con Giulianelli che completa la sua rotazione di cambi.

Questo il commento del coach Giulianelli: “Era importante anche vedere miglioramenti sul campo dopo il duro lavoro in settimana sul muro e difesa e devo dire che in campo c’è stato molto più ordine che nelle scorse uscite”.

Nella prossima giornata si ritorna tra la mura amiche dove il Bellaria affronterà Panettone Flamigni Kelematica di S. Martino in Strada.

Tabellino: Rynk, Zuccarini 13, Albertini 5, Tosi Brandi 6, Diaz 1, Stimac 3, Boccioletti L1, Pari 5, Pironi, Calamai, Padovani 5, Zammarchi 11, Deda L2. – 1° all. Giulianelli L., 2° all. Leurini A.
(5 muri, 4 aces, 6 b.s.)