Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley C femminile. Riccione Volley-Riviera Volley Rimini 1-3

In foto: Una fase del derby
Una fase del derby
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 dic 2017 09:29 ~ ultimo agg. 09:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Riccione Volley-Riviera Volley Rimini 1-3 (22-25, 25-21, 19-25, 18-25)

Partita tirata, combattuta quella che ha visto di fronte Riccione e il Riviera Volley Rimini. Alla fine l’hanno spuntata al quarto set le atlete ospiti (1-3). La squadra riminese ha dimostrato di essere quello che è, ossia una buonissima squadra. Ha lottato e nei momenti di difficoltà, ma in particolare nel terzo e quarto set, è riuscita a trovare anche quel sostegno supplementare, ovvero alcuni errori delle padrone di casa, che le hanno inaspettatamente spianato la strada, senza togliere nulla a quanto ha fatto in campo la squadra riminese.

Riccione, dopo un primo set in cui ha subìto il gioco delle ospiti ed è apparsa piuttosto timorosa e confusa, ha reagito da grande squadra riuscendo poi ad imporre il suo gioco. Due set in crescendo, poi nel terzo set, quando la gara è ritornata ad essere più equilibrata, complice l’esperienza avversaria e una non precisa ricezione riccionese, la partita è tornata in mano alle riminesi che hanno così condotto fino alla fine del match.

Riccione incamera così la quarta sconfitta consecutiva. Nessun dramma per una squadra così giovane, per la quale alcuni momenti di difficoltà durante la stagione erano da mettere in preventivo.

Ora Riccione riparte, guardando già alla prossima gara, in programma a Ravenna giovedì 7 dicembre ore 21
contro l’Acsi Ravenna Asd.

Lorenzo Paglierani
Addetto Stampa Riccione Volley